HDD nuovo test da eseguire

Pubblicità
e4578cd1cfb2e3ce3780907d0f6179f0.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma sono tutti uguali i valori ed è collegato a usb collegato alla porta sata

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Strano su intenet ho trovato dei bench su quel hdd e non danno su Crystal disk quei 100 e un problema della hdd

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Strano su intenet ho trovato dei bench su quel hdd e non danno su Crystal disk quei 100 e un problema della hdd

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non saprei, ci sono altri programmi con cui posso vedere lo smart?

Non saprei, ci sono altri programmi con cui posso vedere lo smart?

Tutti quei cento vogliono dire che c'è un problema Con la testina del hdd devi fartelo sostituire o rimborsare e prenderti a mio consiglio un WD blue da 1TB oppure a mio consiglio tanto varia di poco il modello da 2Tb che ha più memoria con 30 euro in piu invece di comprarti uno da 1TB 70euro e uno più avanti e meglio 1 adesso da 2TB

Tutti quei cento vogliono dire che c'è un problema Con la testina del hdd devi fartelo sostituire o rimborsare e prenderti a mio consiglio un WD blue da 1TB oppure a mio consiglio tanto varia di poco il modello da 2Tb che ha più memoria con 30 euro in piu invece di comprarti uno da 1TB 70euro e uno più avanti e meglio 1 adesso da 2TB

Anche l'ssd ha valori attuali e peggiore uguali, anche un mio amico con un hd hitachi. Credo sia normale. Per ora non sento alcun "tum", magari domani lo testo più a lungo.

Anche l'ssd ha valori attuali e peggiore uguali, anche un mio amico con un hd hitachi. Credo sia normale. Per ora non sento alcun "tum", magari domani lo testo più a lungo.

Avevo capito che anche questo"tumteggiava". se continua a non fare rumori lascia stare se poi non va, fai come ti ho detto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro