salve a tutti ho deciso di cambiare l'hdd del pc ne ho preso uno della wd (WD Red 2TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani, Esclusiva Tecnologia NASware 3.0, Ottimizzato per ambienti 24x7, Tecnologia 3D Active Balance Plus, Garanzia 3 anni: Amazon.it: Informatica) questo per essere precisi, quando l'ho collegato al pc, non è comparso nelle risorse del computer l'ho rismontato e ho controllato e dietro non c'era nessun pin
la mi scheda madre è dotata di sata 2 ma ho letto che anche se questo è per sata 3 sono retrocompatibili nel caso il problema sia il jumper come posso configurarlo? oppure avete altri consigli?
ps
il pc lo "vede" l'hdd in quanto compare tra i dischi se vado su pannello di controllo configurazione hardware e sotto la voce dischi fissi compare.
la mi scheda madre è dotata di sata 2 ma ho letto che anche se questo è per sata 3 sono retrocompatibili nel caso il problema sia il jumper come posso configurarlo? oppure avete altri consigli?
ps
il pc lo "vede" l'hdd in quanto compare tra i dischi se vado su pannello di controllo configurazione hardware e sotto la voce dischi fissi compare.