HDD non viene rilevato

Pubblicità

Brogna

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho un problemino col pc appena assemblato: L'HDD è collegato correttamente alla mobo (lo posso vedere dal menu della stessa), ma tra le risorse del computer non compare, c'è solo il disco locale C che è l' SSD su cui ho caricato Windows. Riuscite a capire di che si tratta? Grazie

http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...sk-non-vede-lhard-disk-secondario-perche.html
Ho scordato di scriverlo, ma ho risolto grazie. Ho trovato nei dispositivi l'HDD come non allocato, ho eseguito "avvia disco senplice" (o qualcosa del genere) e ho potuto assegnargli la lettera. Grazie lo stesso!
hai appena installato windows su SSD ed ora dalle risorse del computer non vede l'hard disk vergine , cioè è un hard disk nuovo mai collegato ad un pc windows giusto ?

Ho scordato di scriverlo ma ho risolto, grazie lo stesso! È bastato andare tra i dispositivi dove ho trovato l'HDD non allocato, ho dato "avvia disco semplice"(mi pare) ed ho potuto assegnare la lettera.

Ho scordato di scriverlo ma ho risolto, grazie lo stesso! È bastato andare tra i dispositivi dove ho trovato l'HDD non allocato, ho dato "avvia disco semplice"(mi pare) ed ho potuto assegnare la lettera.

esatto proprio così !

la prossima volta metti il tag [risolto] ( magari scrivi anche come hai fatto xD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro