PROBLEMA Hdd Non Trovato Da Windows

Pubblicità

Eko_015

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti,ho acquistato un Hard disk da 1 tb a 7200rpm WD, il problema è che quando tento di installarci windows si installa correttamente ma dopo pochi minuti di utilizzo mi viene la schermata di riavvio di windows a causa di un errore e l'hard disk sparisce dal pc,come se non fosse collegato.
Avviso che ho già provato a:
-cambiare porta e cavo sata
-Installarci Linux(nessun problema)
-controllare l'hard disk con Hard Disk Sentinel

Grazie a chiunque mi aiuti,non so più cosa provare

ciao, forse sono dei driver particolari che servono per evitare problemi durante l'installazione di windows (mi pare ULI Sata e qualcosa del genere).
Se riesco a trovarli te li linko

eccoli: http://download.cnet.com/ULi-SATA-Controller-M5287/3000-18492_4-148790.html Sono dei driver generali di windows e in teoria non centra la marca del tuo HDD
tuttavia non sono convinto che ti risolveranno il problema... ma almeno provaci.
Praticamente li metti su USB e li carichi quando ti esce la possibilità di installazione di driver aggiuntivi da USB.
Ripeto, non so se ti risolvono il problema, ma tentar non nuoce visto che le hai già provate tutte

(purtroppo non mi ricordo se erano proprio di questo modello preciso, ma mi avevano consigliato questo stesso tempo dietro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro