PJello
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 51
Ciao ragazzi, dunque ieri ho installato il SO win7 professional 64bit sulla mia nuova ssd samsung 840.
Il problema sorge quando mi accorgo che non viene rilevato il mio HD interno (questo hd era ed è utilizzato solo ed esclusivamente per mantenere musica, film, documentazione varia, all'interno non ho mai installato nessun SO. L'HD in questione è un segate barracuda da 1tb, per ovvi motivi non posso formattare l'hd, che, ha sempre funzionato correttamente ( 350gb disponibili su 980gb).
Dunque non è che non sia rilevato per nulla, perchè risulta sia dal bios sia da gestione dispositivi.
In gestione disco viene rilevato come disco dinamico "NON VALIDO"
La situazione è la seguente:

Vi ringrazio
- - - Updated - - -
Aggiungo che l'HDD risulta installato e pronto per l'utilizzo:

Il problema sorge quando mi accorgo che non viene rilevato il mio HD interno (questo hd era ed è utilizzato solo ed esclusivamente per mantenere musica, film, documentazione varia, all'interno non ho mai installato nessun SO. L'HD in questione è un segate barracuda da 1tb, per ovvi motivi non posso formattare l'hd, che, ha sempre funzionato correttamente ( 350gb disponibili su 980gb).
Dunque non è che non sia rilevato per nulla, perchè risulta sia dal bios sia da gestione dispositivi.
In gestione disco viene rilevato come disco dinamico "NON VALIDO"
La situazione è la seguente:

Vi ringrazio
- - - Updated - - -
Aggiungo che l'HDD risulta installato e pronto per l'utilizzo: