Hdd Non Rilevato Da Windows

Pubblicità
Se hai windows 10 AU è normale, è un bug del S.O. abbastanza seccante che non si riesce a fixare...
Il tuo hd sta benissimo...

Dico la mia.
Anch'io ho lo stesso problema ed ora che ho letto questa cosa di Win AU ho fatto mente locale.
E' da quando ho aggiornato che random il mio HDD scompare all'improvviso.
Spengo, riaccendo (col riavvio non cambia nulla) e tutto torna nella normalità.

Ciao,
che cosa intendi quando dici che non rileva il secondo hdd?
Non appare in risorse del computer?
Hai provato a vedere se viene rilevato almeno in gestione disco e/o in gestione dispositivi?
Hai provato l'hdd su un altro pc (windows) per vedere se lì viene riconosciuto correttamente?
Se su altri pc viene riconosciuto correttamente, allora il problema è del tuo pc (o del sistema operativo)

Se vedi l'hdd almeno in gestione dispositivi, verificane lo stato smart con CrystalDisk e posta qui la schermata, così ti sapremo dire se sono stati segnalati errori sul hdd.
http://crystalmark.info/redirect.php?product=CrystalDiskInfoInstaller-en
--- i due messaggi sono stati uniti ---
personalmente ho fatto tutte le prove possibili mi riconosce solo un disco sata , il secondo e altri ci sono 6 porte sata , in questo caso e' probabile che la mobo sia danneggiata tanto e vero che ho dovuto spostare lo spinotto del dissipatore e ora raffredda bene perche gira secondo come deve , sicuramente la mando in assistenza senno rimango a piedi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro