EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Ciao a tutti,
Sarò breve: ho un PC (preassemblato di seconda mano, l'ho recuperato in giro) che ha su windows XP, io vorrei installarci Windows 7 (ho già il CD originale e ho fatto molte volte installazioni del genere), eppure avviando il CD, alla schermata "specificare il percorso in cui installare Windows" (ho scelto la voce Personalizzata per utenti esperti, non aggiornamento), non mi rileva nessun HDD.
Purtroppo non so dirvi la marca perché la parte cartacea incollata è sbiadita (si legge solo "250GB 7.200 RPM, anche se non penso vi sia utile), comunque una possibile soluzione per far trovare sto cavolo di HDD?
I componenti che sono riuscito a recuperare sono:
- CPU Pentium 4 650 (3.40 Ghz)
- Mobo Acer GRS400M
- RAM 4 GB (2x 2GB) DDR2
- HDD 250 GB
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda;)
P.S. Scusate la dimenticanza, sto crcando di installare Windows 7 a 64 bit
Sarò breve: ho un PC (preassemblato di seconda mano, l'ho recuperato in giro) che ha su windows XP, io vorrei installarci Windows 7 (ho già il CD originale e ho fatto molte volte installazioni del genere), eppure avviando il CD, alla schermata "specificare il percorso in cui installare Windows" (ho scelto la voce Personalizzata per utenti esperti, non aggiornamento), non mi rileva nessun HDD.
Purtroppo non so dirvi la marca perché la parte cartacea incollata è sbiadita (si legge solo "250GB 7.200 RPM, anche se non penso vi sia utile), comunque una possibile soluzione per far trovare sto cavolo di HDD?
I componenti che sono riuscito a recuperare sono:
- CPU Pentium 4 650 (3.40 Ghz)
- Mobo Acer GRS400M
- RAM 4 GB (2x 2GB) DDR2
- HDD 250 GB
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda;)
P.S. Scusate la dimenticanza, sto crcando di installare Windows 7 a 64 bit
Ultima modifica: