HDD non riconosciuto su VSR

Pubblicità

erosmax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, ho collegato un HDD sulla mia Vodafone Station Revolution. L'ho sempre visto ma,ora, la rete è completamente sparita.
?
Se mi collego, all'indirizzo della VSR, (\\Vodafone.station\VodafoneBB)lo vedo e posso caricare o leggere).. ma, se provo ad inserire questo indirizzo sul browser o a creare una rete con questo, mi da errore e non riesco a vedere nulla.
Logicamente, avrei bisogno di creare una rete, come avevo sempre fatto, per poterla modificare direttamente da cartelle e vederla sulla TV.
Ho letto molti post su questo problema ma, a me, non riesce più a collegarmi.
Ho anche resettato sia il VSR che scollegato e riattaccato l'HDD.-...ma nulla ?
Cosa diamine è successo? Perché non riesco più a collegarmici direttamente?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Salve, ho collegato un HDD sulla mia Vodafone Station Revolution. L'ho sempre visto ma,ora, la rete è completamente sparita.
?
Se mi collego, all'indirizzo della VSR, (\\Vodafone.station\VodafoneBB)lo vedo e posso caricare o leggere).. ma, se provo ad inserire questo indirizzo sul browser o a creare una rete con questo, mi da errore e non riesco a vedere nulla.
Logicamente, avrei bisogno di creare una rete, come avevo sempre fatto, per poterla modificare direttamente da cartelle e vederla sulla TV.
Ho letto molti post su questo problema ma, a me, non riesce più a collegarmi.
Ho anche resettato sia il VSR che scollegato e riattaccato l'HDD.-...ma nulla ?
Cosa diamine è successo? Perché non riesco più a collegarmici direttamente?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ok, trovato l'inghippo ma...
Ora vedo, in rete, il mio HDD e posso lavorarci ma ?
Sulla mia TV Android, tramite VLC,appare la rete locale Vodafone Station uomo ma NON è l'HDD che ho ??
Appare anche una rete Vodafone smb ma è vuota.
Mi spiego meglio.
Il mio HDD è riconosciuto come VodafoneBB mentre la TV, in rete, si connette al VodafoneA ?
Difatti, al suo interno, trovo TUTTO quello che ho sul mio HDD, tranne le cose nuove che ho messo.
Se eseguo qualsiasi cosa NON, parte e NON ci sono le cose nuove messe, quindi è come se trovasse una vecchia copia di quest'ultimo...ma dove?
A questo punto credo di aver attivato troppe cose.
Infatti, in avanzate (nella condivisione), ho reso attivo tutto, ovvero,:
DLNA/Twonky
FTP
SAMBA
UPNP
dovrei togliere qualcosa?
Dove toppo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro