PROBLEMA HDD nel vano DVD non va

Pubblicità

sick boy 46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi scuso se ieri ho posto il mio problema in un post non mio.
Ho un Acer v5 571 e tempo fa avevo già messo un SSD e a riguardo tutto bene.
Ora l' HDD che avevo tolto non voglio piu usarlo esterno e ho provato a metterlo al posto del masterizzatore con un apposito caddy e non funziona.
Non me lo vede ne in gestione dispositivi ne nella cartella questo pc, ed ora anche rimettendoci il masterizzatore non funziona, cosa che prima faceva, e non vedo neanche lui. Sento che il DVD gira ma dopo un pò si ferma e non succede niente.
Potete aiutarmi?
Grazie e chiedo di nuovo scusa.

Penso che il problema sia stato causato dall'installazione del caddy. Sicuro di averlo installato perbene e che sia dello spessore giusto?

Ciao, il problema è che ora non funziona piu neanche il suo masterizzatore originale.
Lo spessore è giusto, l' hdd e il masterizzatore funzionano da esterno con i loro rispettivi box.

Grazie della disponibilità.

dovresti controllare la parte del cavo, di solito e' piatto in plastica sottile e potresti averlo rotto. Se cosi' fosse. dovresti cambiarlo.
Ho controllato in un video,
guarda se quella piccola interfaccia fra scheda madre e DVD (o caddy) e' posizionata al giusto posto.

Ultima modifica:
Ti ringrazio, anch' io avevo visto un video simile per imparare come smontare il mio notebook.
L' ho smontato, e per quello che posso vedere e soprattutto capire (quindi poco a riguardo), mi sembra tutto in ordine.
Comunque appena posso ricontrollo meglio.
Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro