HDD Iomega/ TV Samsung

Pubblicità

aoakbend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti,

non so se qualcuno può aiutarmi...il mio problema è il seguente.
Ho una TV Samsung modello UE2F5000AKXZT e un HDD Iomega LPHD-UP. Il problema è che quando connetto l'HDD non riesco a visualizzarlo sulla TV. Premettendo che sono una profana, non riesco a trovare alcuna specifica, né della tv, né dell'HDD, che lo impedisca, ma non so cosa devo fare. Qualcuno ha una dritta?

Grazie mille!
a.

Buongiorno a tutti,

non so se qualcuno può aiutarmi...il mio problema è il seguente.
Ho una TV Samsung modello UE2F5000AKXZT e un HDD Iomega LPHD-UP. Il problema è che quando connetto l'HDD non riesco a visualizzarlo sulla TV. Premettendo che sono una profana, non riesco a trovare alcuna specifica, né della tv, né dell'HDD, che lo impedisca, ma non so cosa devo fare. Qualcuno ha una dritta?

Grazie mille!
a.

Benvenuta,
controlla che il codice del televisore sia quello giusto perchè non è possibile trovarlo sul sito Samsung.
È forse questo? TV LED 32 UE32F5000AK | SAMSUNG Italia

Ad ogni modo sempre tramite sito ufficiale ho aperto un manuale di un tv della stessa serie.
A pagina 75 dice "l'unità HDD (Hard Disk Drive) collegata via USB non è supportata". Vedi qui http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201303/20130307133547049/[WEB]X13DVBEU4F-ITA.pdf

Assicurati che il cavo usb che vai ad utilizzare sia il più corto possibile e che il disco sia formattato con file system FAT o FAT32 o NTFS (collegalo ad un computer, tasto destro su di esso, clic su proprietà e leggi la voce "file system").

Se ci colleghi una penna usb funziona correttamente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro