HDD invisibile + SSD partizione nascosta

Pubblicità

LordSephiroth

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
49
Salve, apro un thread sull' invisibilità.

Ho un SSD Agility 3 + F4 320 GB SATA2

Attaccati entrambi a porte SATA3.

UEFI vede entrambi, metto AHCI MODE. ed ENTRAMBI, ovviamente, vanno in AHCI.

Installo Windows 7 sul SSD. (vedo anche l' F4) e mi dice che deve fare una partizione nascosta. posso solo continuare. continuo.

Parte windows e non si vede l'HD ma solo SSD di sistema ovviamente (con 10GB esatti in più di spazio occupato oltre i 14 di windows e programmi vari)

Potete aiutarmi?

Grazie

Su Gestione Dispositivi li vedo entrambi ma non posso inserire lettere di unità.

Ti ringrazio molto per l'aiuto, ho deciso di inserire qua per non sporcare troppo l'altro thread...ù

EDIT: vedo un' unità F: invisibile sui dispositivi mobili.. con 0 MB

Allora, l'unità F trasparente da 0 MB non è formattabile, da errore, non gli posso cambiar nome ecc..ecc.. dice Nessun disco nell'unità... non ha le idee molto chiare.

Io ho installato i driver trovati sul disco della scheda madre.. e basta.. non capisco sto problema da dove può saltar fuori..

Poi c'è il processore che non mi lascia fare l'indice delle prestazioni di windows (volevo provar a vedere se va tutto bene) ma da errore quando dovrebbe misurare il processore...

EDIT: L'HD ora è visibile... grazie a mr.frizz per il tempo concessomi... ora se risolvo quel del processore sono a posto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro