PROBLEMA HDD interno - non presente in esplora risorse, presente im gestione disco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelevr

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti. Chiedo aiuto per il seguente grave problema.
Utilizzando diskpart erroneamente ho commesso un errore. Risultato, 2 delle 3 partizioni presenti sul disco interno non risultano essere visibili in esplora risorse mentre sono visibili in gestione disco. Come fare per renderle nuovamente visibili?

Buonasera a tutti. Chiedo aiuto per il seguente grave problema.
Utilizzando diskpart erroneamente ho commesso un errore. Risultato, 2 delle 3 partizioni presenti sul disco interno non risultano essere visibili in esplora risorse mentre sono visibili in gestione disco. Come fare per renderle nuovamente visibili?

Forse le tue partizioni non sono allocate... potrebbe essere.

- - - Updated - - -

magari allega uno screen di gestione disco cosi si può capire di più ;)

Grazie dell'interessamento, ecco la mia situazione...................

Allegati

• 2016-05-30_234112.webp
    2016-05-30_234112.webp
    129.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 2016-05-30_234405.webp
    2016-05-30_234405.webp
    93.2 KB · Visualizzazioni: 30
Come puoi notare nel volume 2 e 3 manca la lettera, al contrario del primo dove è presente la C. Prova ad impostare una lettera ai due Hard Disk e dovrebbe andare di nuovo tutto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Come puoi notare nel volume 2 e 3 manca la lettera, al contrario del primo dove è presente la C. Prova ad impostare una lettera ai due Hard Disk e dovrebbe andare di nuovo tutto

Ho impostato le lettere alle due partizioni non visibili in esplora risorse bome mi hai indicato e, magia............. eccole!!!!!!!!!!!

Grazie

Ho impostato le lettere alle due partizioni non visibili in esplora risorse bome mi hai indicato e, magia............. eccole!!!!!!!!!!!

Grazie
Figurati è stato un piacere

Dato che il problema è risolto, chiudo! Occhio a giocare con le partizioni comunque, soprattutto se non hai un backup dei dati, rischi di perdere tutto. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro