DOMANDA HDD esterno veloce e silenzioso?

Pubblicità

Nim Namhir

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
3
Punteggio
29
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao,

Cerco un HDD esterno veloce e silenzioso.
Cosa mi consigliate?

Grazie!
 
In questi giorni ne ho cercato uno anch'io, e da ciò che ho letto sembra che il Seagate IronWolfPro sia una buona scelta...
Ma la parola agli esperti...
 
Scusami se chiedo anch'io...
Andrebbe bene anche come hd secondario (cioè sempre in uso) o in caso consigli qualcosa di diverso? Differenze tra il codice m.2 2280 e 2230?


ottimo , ma da mettere in un nas non da usarsi da esterno

L'avevo preso in considerazione come secondo HD, nella versione 4tb, andrebbe nene?
m.2 2280 e 2230 rappresentano la lunghezza serve soltanto se hai restrizioni di ingombro, vanno benissimo sia per uso HD principale che secondario
Il Seagate IronWolfPro va bene come storage, è più indicato per i NAS ma non ci sono problemi a metterlo in un pc

Il
 
m.2 2280 e 2230 rappresentano la lunghezza serve soltanto se hai restrizioni di ingombro
Il Seagate IronWolfPro va bene come storage, è più indicato per i NAS ma non ci sono problemi a metterlo in un pc

Il
Ottimi dischi CMR per uso intensivo NAS. Meglio con cache da 256 MB e 7200 giri che sono più veloci. Sulla silenziosità i dischi più lenti a 5400 giri sono più silenziosi ma l'attesa è tanta. Ci sono anche da 6TB e tagli maggiori. i 5TB sono un taglio particolare che non prenderei.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top