Salve, ho alcuni WD Elements da 2TB che uso esclusivamente per fare Backup e fin qui qui tutto bene, oggi però volendo controllare con Crystaldisk quante ore di lavoro ha accumulato mi accorgo stranamente che segna solo 1ora e cosa ancor più strana che gira a 5200 rpm e non a 5400... Secondo voi è normale o devo cominciare a preoccuparmi?
L'hdd l'ho comprato qualche anno fa e questo è il primo controllo che faccio quindi non so dire se aveva altri valori al momento dell'acquisto, però confrontandolo ora con gli che ho che sono identici, questi segnano correttamente 5400 rpm e da quante ore sono accesi.
allego la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che l'hdd è quasi completamente pieno (solo 6 gb liberi) e che è impossibile che sia acceso da solo 1 ora per ovvi motivi
L'hdd l'ho comprato qualche anno fa e questo è il primo controllo che faccio quindi non so dire se aveva altri valori al momento dell'acquisto, però confrontandolo ora con gli che ho che sono identici, questi segnano correttamente 5400 rpm e da quante ore sono accesi.
allego la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che l'hdd è quasi completamente pieno (solo 6 gb liberi) e che è impossibile che sia acceso da solo 1 ora per ovvi motivi