HDD esterno MAXTOR BASICS rumore intermittente

• Autore discussione Autore discussione Capi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti .. come da titolo ho un problema riguardante il mio disco esterno della maxtor ... poche settimane fa mi è caduto accidentalmente per terra e da quel momento appena lo si collega all'alimentazione (cavo alimentazione e cavo dati separati ) il disco non gira, il led di utilizzo dati si accende per un secondo e poi si spegne , mentre per quanto riguarda il rumore si sente a intermittenza ogni 3 secondi circa ... non c'è nulla da fare per l'hard disk ? non c'è la possibilità che sia la scheda elettronica che fa diventare l'hdd da interno a esterno la causa ... grazie a tutti :)

salve a tutti .. come da titolo ho un problema riguardante il mio disco esterno della maxtor ... poche settimane fa mi è caduto accidentalmente per terra e da quel momento appena lo si collega all'alimentazione (cavo alimentazione e cavo dati separati ) il disco non gira, il led di utilizzo dati si accende per un secondo e poi si spegne , mentre per quanto riguarda il rumore si sente a intermittenza ogni 3 secondi circa ... non c'è nulla da fare per l'hard disk ? non c'è la possibilità che sia la scheda elettronica che fa diventare l'hdd da interno a esterno la causa ... grazie a tutti :)

ahimè c'è la possibilità che sia solo il box... ma è remota... :morte: i dischi usb sono delicati. e prima o poi cade a tutti. se poi stava funzionando al 99% si rompe...

prova ad aprire il box e montarlo internamente... lo vedi subito se funziona... altrimenti ... ciao ciao :cav:

studia bene la chiusura. cerca le viti, saranno sotto gli adesivi o sotto ai piedini gommosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro