DOMANDA HDD e SSD nello slot da 5,25"

Pubblicità

salentinoFurioso

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
42
salve a tutti,
sto assemblando il mio nuovo e (primo) pc..e per favorire la ventilazione in ingresso del mio CORSAIR GRAPHITE 600TM ATX vorrei eliminare i due box (basso e centrale) per HDD/SSD e piazzare i miei 2 attuali supporti di scrittura (1HDD da 1,5TB e 1SSD da 128GB) negli slot da 5,25" in alto che tanto mi rimarrebbero vuoti..sapete dove posso trovare degli adattatori per il montaggio decenti? io ho trovato solo cose inutili tipo questo:
Schermata 2012-11-27 alle 09.24.30.webp che però costa tipo 20€ + spese di spedizione e alla fine avrei risolto solo il problema dell'SSD da 2,5"..mentre per l'HHD da 3,5" ho visto che si trovano facilmente degli adattatori a binari (sempre orrendamente non verniciati) a 5/6€. altrimenti ho trovato i cassettoni da 5,25" tipo questo:
Schermata 2012-11-27 alle 09.30.06.webpche sarebbero la soluzione ideale ma hanno un costo esagerato..da 40€ (sempre spese di spedizione escluse) in su!!! io speravo di riuscire a restare all'interno dei 30€ ma mi sembra una missione ardua..

ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!! :thanks:

Quindi ti servirebbe un adattatore da 5,25 a 3,5 per HD normale 1
e un adattatore da 5,25 a 2,5 che è piu complicato da trovare
dovresti prendere una cosa così e montarci dentro le staffe del punto 1
oppure lo sistemi con delle fascette da elettricista nere, tanto l'SSD è piccolo e non scalda.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro