Hdd e ssd danneggiati?

Pubblicità

smusipietro205

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Slave ragazzo, ho tenuto per 2 mesi un ssd e un hdd in uno scatolo perché non avevo una busta anistatica e sono stato in vacanza quindi non ci ho fatto caso, nello scatolo c'era un tappetino quindi non sono stati a contatto con il cartone, e ci ho tenuto anche una scheda video ma ora ho trovato una busta anistatica e c'è l ho messa dentro, e possibile che i componenti si siano danneggiati? La probabilità è alta? Vi prego rispondete perché è urgente... :((

Inviato da LLD-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non penso proprio a meno che non hai messo la scatola in un posto ad alta umidità.
Comunque stai tranquillo che non succede nulla

Slave ragazzo, ho tenuto per 2 mesi un ssd e un hdd in uno scatolo perché non avevo una busta anistatica e sono stato in vacanza quindi non ci ho fatto caso, nello scatolo c'era un tappetino quindi non sono stati a contatto con il cartone, e ci ho tenuto anche una scheda video ma ora ho trovato una busta anistatica e c'è l ho messa dentro, e possibile che i componenti si siano danneggiati? La probabilità è alta? Vi prego rispondete perché è urgente... :((

Beh per verificare se funzionano è provarli :-D.
Cmq non credo che si siano danneggiati.

Se proprio vuoi toglierti la preoccupazione attaccali al pc e verifica il loro funzionamento.

Poi posta uno screen di CrystalDiskInfo

Sono preoccupato proprio perché non posso testarli dato che sto aspettando che arrivino i nuovi componenti, ho un ansia incredibile..lul, vi farò sapere:) pensavo mi sarebbero arrivate risposte del tipo sii si sono rotti di sicuro, invece no, hahaha grazie almeno sono meno preoccupato:)
Beh per verificare se funzionano è provarli :-D.
Cmq non credo che si siano danneggiati.

Se proprio vuoi toglierti la preoccupazione attaccali al pc e verifica il loro funzionamento.

Poi posta uno screen di CrystalDiskInfo

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una cosa che non riguarda il problema dell'ssd e hdd danneggiati ecc, io non cambio pasta termica alla gpu da 2 anni e qualcosa, non è in garanzia perché me l ha regalata il mio tecnico, secondo voi mi converrebbe cambiarla? Non l ho mai fatto ma so come si fa e mi sembra easy, ma ho un po' paura, va bene l alcool isopropilico per rimuovere la vecchia pasta termica? Grazie a tutti per le eventuali risposte

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una cosa che non riguarda il problema dell'ssd e hdd danneggiati ecc, io non cambio pasta termica alla gpu da 2 anni e qualcosa, non è in garanzia perché me l ha regalata il mio tecnico, secondo voi mi converrebbe cambiarla? Non l ho mai fatto ma so come si fa e mi sembra easy, ma ho un po' paura, va bene l alcool isopropilico per rimuovere la vecchia pasta termica? Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao non inquinare i thread di altri utenti. Apri una nuova discussione nell'apposita sezione delle schede video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro