hdd defunto....

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi ho un hdd maxtor 3,5 da 500 gb che mi ha lasciato di punto in bianco. Il pc non lo rileva più se lo collego alla scheda madre e all'alimentatore e neanche se lo attacco al box che ho comprato per trasformarlo in esterno. Suppongo sia quindi morto, sbaglio ? c'è un modo per farlo tornare tra noi ? in caso negativo se dovessi mandarlo in assistenza c'è modo che riescano a vedere i dati che ho dentro ? grazie mille un saluto a tutti. ;)

ci sono state serie di maxtor/seagate da 500gb difettosi :sisi:
Seagate and the 7200.11 bug - BeHardware
7200.11 falling down! (ST3500320AS-SD15 and others... - Seagate Community Forums
e sul sito seagate dovrebbe esserci anche l'utility per controllare il serial
number dell' hard disk. :sisi:
Se si manda in RMA l'unica speranza è che lo cambiano,
quasi certamente non perdono tempo a recuperare i dati.

qualcuno li riprogramma per via seriale.
The Solution for Seagate 7200.11 HDDs - MSFN Forums

loool, pensa te chi si vede su questi forum :D (scusate l'ot ma è anche sul forum di ferrara e non pensavo di trovare qualche "compaesano" qui)

loool, pensa te chi si vede su questi forum :D (scusate l'ot ma è anche sul forum di ferrara e non pensavo di trovare qualche "compaesano" qui)

piacere Alessandro !! Eh si non se ne vedono tanti di utenti di Ferrara in questo forum:). Ascoltate ma dove lo trovo il numero dell'assistenza clienti maxtor ? sul sito non lo vedo grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro