HDD da registratore video a PC ??

Pubblicità

chiastra

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Buongiorno a tutti
abbiamo "scartato" un video registratore bluray Samsung che utilizzava un disco fisso,si potrebbe utilizzare in un comune PC desktop ? I registratori video utilizzano un diverso tipo di disco ?
Mi spiacerebbe portare tutto in discarica.
Vi ringrazio.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti
abbiamo "scartato" un video registratore bluray Samsung che utilizzava un disco fisso,si potrebbe utilizzare in un comune PC desktop ? I registratori video utilizzano un diverso tipo di disco ?
Mi spiacerebbe portare tutto in discarica.
Vi ringrazio.
se ha il connettore standard sata e si puo fare un ripartizionamento penso di si

Anche se il disco fisso fosse standard SATA, sarebbe da vedere l'etichetta del disco e i dati SMART, se è un disco di bassa qualità e magari lo SMART rileva errori e/o un tempo di utilizzo molto elevato, io eviterei di utilizzarlo

Anche se il disco fisso fosse standard SATA, sarebbe da vedere l'etichetta del disco e i dati SMART, se è un disco di bassa qualità e magari lo SMART rileva errori e/o un tempo di utilizzo molto elevato, io eviterei di utilizzarlo
tentar non nuoce provare provare provare e poi si butta :D

Buongiorno,intanto grazie a tutti voi per le risposte. Ho provato a collegare il registratore al TV in cucina e,con sorpresa, funziona. Il DVD legge e riproduce così come il disco fisso.Non ho controllato la parte "programmazione",forse è lì il guasto. D'altra parte non credo che mia moglie l'abbia rottamato sbagliandosi. Quindi ora lo confeziono per bene e lo tengo di riserva...non si sa mai.Volendo smontarlo sono sempre in tempo.
A risentirci,ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro