hdd da gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDav

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Sto assemblando un nuovo pc con i seguenti componenti: AMD FX 4350, ASUS M5A97 EVO R 2.0, RAM DDR3, ASUS HD 7770.
Volevo chiedervi secondo voi quale sarebbe un buono hdd per giocare, mi interessa che abbia 1tb (ma anche 500 gb vanno bene), 64mb di cache almeno e che abbia una velocità di trasferinto dati di almeno 6g/s.
Ho letto che i WD Desktop Mainstream sono buoni ma che si rompono spesso.

Il buget e di 80 euro.

Ultima modifica:
Sto assemblando un nuovo pc con i seguenti componenti: AMD FX 4350, ASUS M5A97 EVO R 2.0, RAM DDR3, ASUS HD 7770.
Volevo chiedervi secondo voi quale sarebbe un buono hdd per giocare, mi interessa che abbia 1tb (ma anche 500 gb vanno bene), 64mb di cache almeno e che abbia una velocità di trasferinto dati di almeno 6g/s.
Ho letto che i WD Desktop Mainstream sono buoni ma che si rompono spesso.

Il buget e di 80 euro.
Seagate barracuda 1TB

ho sempre sostenuto che il disco fisso per un gamers è l'ultimo degli investimenti, comunque se vuoi un meccanico prestante nella classe consumer o vai sul nuovissimo e velocissimo BLACK senza suffisso caviar o sul BLU nel brand WD mentre nel seagate l'ottimo 7200.14, in caso volessi mettere mano al portafoglio con un disco super allora ti cito il classe entreprise della wd RE4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro