Hdd da 2,5 su HP Elitebook 2530p : sarebbe possibile con un caddy??

Pubblicità

giaxx

Utente Èlite
Reazioni
34
Punteggio
93
Salve ragazzi!
Possiedo un HP Elitebook 2530p con un HDD microSata da 1,8.
Dato che dovrei sostituirlo perchè danneggiato,e gli HDD da 1,8 oltre che praticamente introvabili sono costosi,secondo voi sarebbe possibile scollegare il masterizzatore DVD e al suo posto installare un caddy per poter ospitare il classico HDD da 2,5????
Chiedo a Voi esperti prima di fare danni.....
Ultima domanda : i caddy sono tutti uguali ( nel senso universali ) oppure ne dovrei acquistare uno specifico??
Vi ringrazio anticipatamente della Vs.collaborazione!!

Ultima modifica:
premesso che io rimetterei un micro sata da 1,8 come hardware nativo, in ogni caso puoi trovare un caddy eliminando il masterizzatore che sia compatibile con il tuo modello, per compatibile non mi riferisco all'interfaccia, bensì al profile estetico.

Ciao..
Innanzitutto ti ringrazio per la tua celere risposta!
Se lo trovo a prezzi umani sicuramente rimetto l'hard disk da 1,8...
In ogni caso mi confermi che i caddy ( a parte il profilo estetico) sono tutti uguali??
Poi un'altra cosa: hi guardato il retro del notebook e non trovo pa classica vite per estrarre il dvd...Non che sai dove si trova??
Allego foto del retro..
Ti ringrazio anticipatamente....
9f475180b6ad049f96dae6e375920d7f.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
i 9,5 sono per i dvd-slim più recenti, misura il tuo, ho messo l'immagine di riferimento apposta, almeno sai dove prendere la misura.
e se riesci a trovarle online leggi le specifiche del tuo notebook

Ora valuto un po' il dafarsi...
Per ora grazie a tutti!!

Grazie gentilissimo!!

buongiorno a tutti!!
Sono riuscito a trovare un hdd microsata da 160..
ora vorrei sapere come posso clonare il vecchio hdd sul nuovo??
Vorrei evitare di installare il nuovo hdd e reinstallare tutto da zero....
Ricordo che i 2 HDD sono con interfaccia Micro-sata....
Vi ringrazio anticipatamente...

EDIT :

Mentre stavo facendo il backup del vecchio hard disk,lo schermo si è fatto nero...pensavo che era in stand-by ma nulla..così l'ho spento ed ora non si riavvia più...o meglio sembra che si accende si illuminano i led,parte la ventola della cpu e dopo qualche secondo si spegne...
Pensavo che era l'alimentatore... ne ho provato un altro senza successo..
Ho provato a staccare la ram l'hard disk e niente...avevo pensato ad un RESET CMOS ma non so come farlo...
Suggerimenti??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro