RealRazor
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,091
- Punteggio
- 138
Bella domanda, diciamo che sono uno che vuole toccare con mano e sperimentare la mia esperienza era attestata a 3/4 anni fa buoni... ed ho perso 2 dischi Seagate di un paio di anni di vita neanche con un miliardo di ore di vita... da allora ho sempre preso WD ed al momento 3 (due Caviar green da 1TB ed un caviar green sata3 da 2TB) li ho rivenduti per cambio a dischi più grossi o specifici e funzionano ancora perfettamente lo so perché li hanno miei amici.. io al momento ho da un paio di anni scarsi un caviar greed da 2TB sata2 e da 6 mesi ma lavorano 24h su 24 2 red da 2TB nel nas poi ho girato un paio di caviar blue (vecchio tipo) di tutti questi so solo della morte di un caviar blue da 256GB spedito al tempo con un imballo pessimo poi sono tutti ancora in perfetto funzionamento... e per esperienza principalmente preferisco wd... ma a fronte di molti anche su questo forum che parlano bene degli ultimi seagate... siccome non mi piace infamare per ricordi di 4-5 anni fa e neanche parlare sempre per letto... ho voluto provare ne ho presi 2 uno da tenerlo li per ogni necessità ed uno per il muletto... alla fine l'ho collegato sulla dock del mio pc ho fatto un Benchmark con hdtune e visti i risultati ho deciso di sostituire lo spinpoint F4 da 320Gb adibito a documenti e supporto SSD per i giochi.. Basta... il resto lo dirà solo il tempo... lo spinpoint di 4-5 anni è ancora perfetto fa un massimo di 156MB/S un minimo di 75MB/S ed un average di 111/112Mb/S (circa) solo il tempo dirà se questo barracuda molto più performante sarà anche altrettanto rock solid!.
Ultima modifica: