hdd con win 7 domanda semplice

Pubblicità

magicando

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
buonasera volevo sapere se prendo il mio hdd dove ho istallato win 7 e l'ho collego ad un altro pc funziona tutto correttamente eccetto per i driver?

praticamente devo istallare solo i driver o ho anche altri problemi?

Avrai anche altri problemi tranne il caso in cui i componenti sono uguali
A me in diverse prove non è proprio partito Windows 7

ok quindi devo per forza reistallare win 7 per utilizzare quel hdd come primario?
perché io mio problema è il seguente ho istallato anzi da molto tempo su un hdd win7 adesso il pc di mia sorella fisso ha un problema visto che compare una schermata bianca dopo un pò dall'accensione quindi non abitando molto vicino per fare una cosa veloce volevo dargli il mio hdd con il sistema operativo e vedere se il problema era dovuto da un virus o era la scheda video
cosa pensate voi?

- - - Updated - - -

Se lo installi su un altro computer ti usciranno sempre schermate blu
cito

- - - Updated - - -

Avrai anche altri problemi tranne il caso in cui i componenti sono uguali
A me in diverse prove non è proprio partito Windows 7
cito

installare Win7 da zero ti richiede meno di 1 ora e così sei tranquillo che se avrà altri problemi non è il disco nè l' O.S.

installare Win7 da zero ti richiede meno di 1 ora e così sei tranquillo che se avrà altri problemi non è il disco nè l' O.S.
però l'ho schermo bianco non potrebbe essere provocato anche da qualche driver della scheda video?

- - - Updated - - -

poi scusate a questo punto non mi conviene aggiornare i driver della scheda video e avviare combofix?

Pubblicità
Pubblicità