HDD come posso trasmetterle alla rete domestica

Pubblicità

ANgeloAn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti
Vorrei una informazione riguardo alla possibilità di collegare l'HDD alla rete domestica.
Non ho la possibilità economica di comprare un Nas perciò mi chiedevo se comprando un HDD, quando questo verrà collegato al pc potro visualizzarne il contenuto anche sul televisore tramite rete.
Spero di avere una risposta chiara perché dovrei comprarlo a breve e non vorrei che non fosse possibile cio che ho chiesto spendendo inutilmente.

allora le ipotesi sono due..
se hai un router decente puoi collegarlo al router tramite usb e condividerlo in rete per accedere da ogni device.
altrimenti puoi condividerlo come si condivide una stampante in rete, basta googlare e trovi entrambe le soluzioni e guide

Salve a tutti
Vorrei una informazione riguardo alla possibilità di collegare l'HDD alla rete domestica.
Non ho la possibilità economica di comprare un Nas perciò mi chiedevo se comprando un HDD, quando questo verrà collegato al pc potro visualizzarne il contenuto anche sul televisore tramite rete.
Spero di avere una risposta chiara perché dovrei comprarlo a breve e non vorrei che non fosse possibile cio che ho chiesto spendendo inutilmente.

Si puoi farlo come ti e'stato detto da @Skills07 , ma ovviamente il computer che lo ospita deve essere acceso per poterlo condividere

Ho il modem della Tim per la Fibra quindi non dovrebbero esserci problemi, anche se è ad un piano diverso dal mio quindi mi è un po scomodo.
Vorrei piuttosto poterlo collegare al pc e da li collegarlo alla rete.
Posso farlo quindi senza problemi?

Ho il modem della Tim per la Fibra quindi non dovrebbero esserci problemi, anche se è ad un piano diverso dal mio quindi mi è un po scomodo.
Vorrei piuttosto poterlo collegare al pc e da li collegarlo alla rete.
Posso farlo quindi senza problemi?

Il router ha una porta USB? metti una foto.
Quale e'il modello esatto (leggilo in etichetta) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro