DOMANDA HDD Box multimediale

Pubblicità

TheBomber9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione! :)
Nel caso, spostatela pure dove ritenete più idoneao.

Vengo al dunque, ho la necessità di acquistare un HDD multimediale, con ingressi Scart, RCA e possibilmente HDMI. E' anche necessario che abbia una porta USB per collegarlo al PC e trasferire i file registrati.

1. Come prima cosa, mi serve (SCART-IN) per digitalizare le VHS, che poi vorrei trasferire senza troppe bestemmie su PC.
2. Mi serve inoltre (RCA-IN) per digitalizzare su HDD vecchi filmati contenuti su alcune videocamere digitali ora non più in commercio.
3. Da ultimo, ma non meno importante (HDMI-IN/RCA-IN) mi serve per registrare programmi televisi possibilmente (ma non necessariamente) in HD.

Tutti i file, una volta registrati su HDD, vorrei poterli trasferire con un copia incolla su PC, tramite porta USB, per poi elaborarli nei formati che riterrò opportuno.

Dite che esiste qualcosa del genere in commercio? Io sinceramente ancora non ho capito dove andare a parare!

PS
Vi prego di non consigliarmi DVD-Recorder, ho avuto brutte esperienze in passato. Nello specifico, le funzionalità di masterizzazione di suddetti supporti, mi si sfasciano sempre, lasciandomi unicamente la possibilità di registrare su HDD interno che è praticamente inutilizzabile da un comune utente su PC.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro