PROBLEMA HDD ASUS VIVOBOOK

Pubblicità

Lorenzo99t

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve il PC appena comprato è rallentato a causa del disco al 100% il problema è che questo fatto me lo da 1 volta si e una volta no...
per esempio quando apro solo Chrome mi sale al 100% per poi scendere è una cosa normale ? Oppure dovrei portarlo in assistenza , ho già inviato una email ad Asus che mi ha fatto installare repairtool ma niente IMG_20180917_174826.webp

Allegati

• IMG_20180917_173717.webp
    IMG_20180917_173717.webp
    6 MB · Visualizzazioni: 16
Salve il PC appena comprato è rallentato a causa del disco al 100% il problema è che questo fatto me lo da 1 volta si e una volta no...
per esempio quando apro solo Chrome mi sale al 100% per poi scendere è una cosa normale ? Oppure dovrei portarlo in assistenza , ho già inviato una email ad Asus che mi ha fatto installare repairtool ma niente Visualizza allegato 310019
Ciao. Purtroppo è normale che il tuo hdd (essendo uno classico meccanico) vada spesso al 100% e sicuramente una restituzione al venditore con relativa assistenza non ti migliorerà. Come detto già da @Liupen hai tanti programmi in esecuzione installati proprio da asus (sarebbero i famosi bloatware), che non fanno altro che intasare il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro