hdd archiviazione..2 o 1?

Pubblicità

lufeX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
CIAO,

alla fine penso che prenderò un ssd VERTEX2 120GB per so e giochi e varie... poi volevo prendere un hdd per archiviazione, download ecc...e da quello che ho capito è logico, o cmq è consigliabile andare su un hdd tipo wd caviar green , visto che non avrò bisogno di alte prestaizoni per quell'uso.. (ditemi se in realtà sbaglio....)

MA QUA AVEVO UN DUBBIO, MEGLIO 2 HDD DA 500GB da mettere eventualmente in raid, O 1 SOLO DA 1TB+? rischio di meno come perdita di dati avendone due e magari guadagno qualcosina (anche se ho detto che non mi serve + di tanto..) in prestazioni:boh:

GRAZIE X I VS. PARERI...:ok:

NESSUNO MI VUOL DIRE NIENTE?

inoltre essnedomi orientato su wd caviar green pensavo:

ma ragazzi guardando in giro ho visto che dei wd green c'è sia la vers 64 (w10ears) mb che 32(w10eads) ma la ears ho sentito dire che avrebbi dei problemi con la sua funzione intelli di parcheggiare le testine...quella funzione non sarebbe poi così intelligente...però io nello specifico non ci capisco...
MA A SUFFRAGARE QUESTO MIO DUBBIO C'è IL FATTO CHE la EARS costa almeno 20€ in meno della EADS, pur avendo + cache..qualcosa sotto ci deve essere?:boh:

Prendi un qualsiasi disco, senza badar troppo alla questione green o meno. Non credere di risparmiare sulla bolletta, il minor consumo è risibile. ;)

ok..ma io non badava tanto ai consumi ma al fatto che facessero meno rumore e cmq che costano meno, per quello mi ero oirentato sui green...cmq a sto punto prendo il green che costa meno...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro