HDD Acer AOD 250

Pubblicità

cruian

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Pochi minuti fa ho riacceso il mio netbook per prendere giù alcuni dati. Quando l'ho acceso ho sentito uno strano ciocco , forse proveniente dall'hard disk. Poi mi è andato in blue screen Windows restituendomi il seguente errore: BAD_SYSTEM_CONFIG_INFO . Informazioni tecniche: STOP: 0x00000074 (0x0000003, 0x0000002, 0xC000014C). COsa significa? CHe posso fare per riparare al danno, tenendo conto che ho tutti i dati della scuola dentro l'HDD?

Grazie mille!!

Il netbook è una Acer Aspire One D250 con Atom N280...

Di solito lo schiocco è sintomo che l'HD sta partendo...hai provato ad accenderlo altre volte? Sono grandi questi file che devi salvare?

Etichetta

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per il post un po ot, ma sto cercando di riprodurre i dati di una etichetta di un acer aod250 che ho perso. In pratica (non ci si crede) l'acquirente senza questa etichetta, non compra il netbook perche' pensa sia rubato. Io gli ho mostrato scontrino e tutto ma niente da fare. Chiunque possa inviarmi una scannerizzazione di tale etichetta (si trova sul coperchio dell'hd, e' la piu' grande di tutte) mi farebbe enorme favore!

Grazie
Stamina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro