HDD 50 euro 1tb build game AIUTO!!

Pubblicità
Se non ricordo male il "vecchio" blu dovrebbe avere una densità per pollice inferiore = generalmente prestazioni inferiori perché per leggere la stessa quantità di dati deve leggere una porzione maggiore di disco inoltre, a parità di spazio totale del disco, questo utilizza più piatti. Più piatti = più parti in movimento = statisticamente più probabile che si rompa...

Detto in altre parole il Western Digital BLU è migliore del Wester Digital CAVIAR BLU.

PS ovviamente se prendi un CAVIAR BLU non è che ti si rompe subito ed è lentissimo rispetto ad un BLU, sono comunque degli ottimi dischi, ma se puoi scegliere tra i 2 allora prendi il BLU e basta...

Ciaoz ^__^

Ultima modifica:
Puf! Scusate sono in ritardo per l'Ave Maria... :look:

se leggi in rete i green hanno avuto molti problemi, quindi hai fatto bene a prendere il nuovo blue :ok:

Ciao mi inserisco anche io nella discussione
Vorrei acquistare un Wd black da 750gb x
Installare i giochi visto che ho già un samsung
840 evo x s.o. E programmi.
Però ho capito che scalda di più e fa più rumore
Allora ho pensato il blue ma siccome devo optare
x un 2.5 x via del cabinet piccolo ho visto
Sul sito della western che il blu da 2.5 lo fanno soli a 5400rpm
Meglio il black a 7200rpm che scalda e fa rumore o il
Blu che però è più lento?(5400rpm)
Grazie aspetto un vostro parere

Anche se ha effettivamente una velocità inferiore, io propenderei comunque per il blue, soprattutto se il cabine è piccolo. Ma di quale case stiamo parlando? HTPC?

Sia sul phenom micro che sul phenom mini dal sito della casa vedo che ha si slot da 3.5" per gli hdd.

- - - Updated - - -

A meno che abbia interpretato male la descrizione nelle spec dove parla di adattatori. Comunque visto che il case è piccolo e il blue scalda di meno io opterei per il blue come già detto.

Tecnicamente entrerebbe purè però starebbe
Abbastanza risicato invece sulla staffa lat.
Fatta appositamente per i 2.5 sta meglio
Anche perché ho aggiunto una ventola da 200
Sul fondo è tra gpu e cablaggio lo spazio è
Veramente poco.
Se mi dici che il blu va bene opto per quello.
X i giochi pensi che il taglio da 500gb vada bene?

Dipende da quanti giochi hai o vuoi tenere installati. Io ho un hdd dedicato per i giochi steam e attualmente ho 535 GB occupati e non sono tutti i giochi della mia libreria.

Io ora attualmente x i giochi dedicati ne ho
uno da 160gb riciclato da un vecchio portatile
E ho 5 giochi installati perciò penso che con
500gb se arrivo a 20 va più che bene anche
Perché non li terrei tutti installati, col tempo
Li cambierei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro