HDD 2Tb per gaming 60€

Pubblicità

GoldenVirginia

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
62
Salve gente. Ho un Samsung HD103sj da 1Tb che comincia a fare i capricci (è del 2006 più o meno) e non vorrei mi piantasse da un giorno all'altro.
Vorrei prendere un HD da 1/2 TB che costi sui 50-60€ da usare per il gaming single player. Va bene anche da 1tb perchè non ho mai avuto problemi di spazio in quanto ho altri 2 SDD che uso per SO/programmi e giochi online

Stavo valutando questo ma vorrei un vostro parere: https://www.amazon.it/dp/B07FFVYDF3/?tag=tomsforum-21
Grazie in anticipo

Ps: sotto avatar per le specifche hardware

Rilancio con 15000 rpm! :rock1:

Le schede Amazon certe volte è meglio leggerle con un occhio più....critico.

1582927939443.webp

Non è un disco "enterprise", invece è corretto che è un 512e, non è a 10000rpm, non ha una cache da 128MB, non è un disco SAS, e non è un disco da 2,5"

5900 rpm x 64 MB di cache

Rilancio con 15000 rpm! :rock1:

Visualizza allegato 361586

Non è un disco "enterprise", invece è corretto che è un 512e, non è a 10000rpm, non ha una cache da 128MB, non è un disco SAS, e non è un disco da 2,5"

5900 rpm x 64 MB di cache

Caspita, grazie mille della info!

@Tom the cat tra il tuo e il seagate c'è molta differenza di prestazioni?

uniche cose che leggo su amazon sono il prezzo e il codice prodotto del produttore se corrispondente al prodotto che mi interessa, le caratteristiche le leggo sul sito del produttore, a volte si leggono di cavolate su amazon :nono:

Caspita, grazie mille della info!

@Tom the cat tra il tuo e il seagate c'è molta differenza di prestazioni?
il seagate che hai linkato ha 256mb di cache e 7200rpm
il toshiba che ho linkato io ha 64mb di cache e 7200rpm

come prezzi siamo lì, a quel punto seagate

oppure fai un upgrade più significativo con questo
ma se lo useresti solo come disco secondario e solo per i giochi allora meglio HDD per continue scritture
altrimenti come disco principale e per uso misto andrei per SSD

uniche cose che leggo su amazon sono il prezzo e il codice prodotto del produttore se corrispondente al prodotto che mi interessa, le caratteristiche le leggo sul sito del produttore, a volte si leggono di cavolate su amazon :nono:

il seagate che hai linkato ha 256mb di cache e 7200rpm
il toshiba che ho linkato io ha 64mb di cache e 7200rpm

come prezzi siamo lì, a quel punto seagate

oppure fai un upgrade più significativo con questo
ma se lo useresti solo come disco secondario e solo per i giochi allora meglio HDD per continue scritture
altrimenti come disco principale e per uso misto andrei per SSD

Ho già due ssd da 256gb ciascuno. Grazie della info. Preso HDD e case nuovo :) Case + Cavi sleeved

Pubblicità
Pubblicità
Indietro