HDD 2Tb, 2,5Tb, 3Tb dimensione effettiva

Pubblicità

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve a tutti.
Ho una seplice domanda..

Sappiamo tutti che la dimensione effettiva è differente da quella scritta e dichiarata sugli HDD.

Nell'apposita sezione ci sono gli equivalenti fino a 500 Gb

Qualcuno sa dirmi da quanto sono effettivamente gli HDD da 2 -2,5 e 3Tb?

Devo archiviare un tot di documenti e per evitare di trovarmi in sovravanzo di spazio inutilizzato o meno spazio di quello che mi serve, devo sapere le dimensioni esatte..

Scusate se la domanda può sembrare scontata, ma preferisco avere un riscontro diretto..

Grazie per l'attenzione

Grazie mille Daniele.. adesso posso valutare con attenzione lo spazio che mi serve..

Comunque consiglio di aggiornare l'apposita discussione per evitare che in futuro qualcuno chieda la stessa cosa e affolli il forum.. :D

Buon fine settimana a tutti!!

Ultima modifica:
Grazie mille Daniele.. adesso posso valutare con attenzione lo spazio che mi serve..

Comunque consiglio di aggiornare l'apposita discussione per evitare che in futuro qualcuno chieda la stessa cosa e affolli il forum.. :D

Buon fine settimana a tutti!!
Prego 2000!
Comunque sto calcolando lo spazio anche di tutte le altre dimensioni e poi contatto l'utente che ha creato la discussione per modificarla ;)

Si si, rendiamo più efficiente il forum e scalziamo sti vecchi Mod che ormai hanno troppi post alle spalle per essere efficienti.. :asd: lasicate spazio a quelli più giovani!!!

Scherzo Ehh!!! Non è che stasera mi ritrovo bannato no???

Grazie ancora..

vi consiglio piuttosto di segnalarlo ad un mod, essendo quell'utente assente da parecchi mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro