Hdd 250gb Lacie Esterno Grave Problema!!!!

Pubblicità

ThePunisher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi.Ho un problema e per e gravissimo.Ho un HDD esterno LACIE che monta al suo interno un Seagate 250 GB 7200 Rpm.E andato bene tutto fino a stasera quando a un certo punto mi riconosce L'HDD ma non con il nome che ho assegnato.poi quando tento di entrare mi da un messaggio che mi dice il disco non e formatatto formattarlo.ho molti dati al interno e mi servono moltissimo.ora la domanda come faccio?poi se lo formatto non perdo tutti i dati.come posso vedere se i miei dati sono ancora intatti??quale programma uso.??AIUTATEMI PERFAVORE.

Prova Ontrack Easy recovery. Mi sa però che dovrai smontare il box esterno e collegarlo all'interno del Pc. :)

Inoltre cerca di accedere il meno possibile al disco danneggiato prima di tentare il ripristino. :sisi:

ho provato con quell programma ma mi recupera tutti i file danneggiati.Ma ragazzi non si può accedere per salvare i file poi formattarlo vero??

Non si capisce se i dati li hai salvatio no... :look:
Perchè una volta fatto questo puoi formattare tutto. :ok:

Ps. prima però fai quelche test per la funzionalità del disco, tipo HD Tune o i Sea Tools... ;)

Con ontrack si li ho salvati ma niente.Ha me il disco me lo vede pero non con il nome che gli ho messo io.Poi lo uso con un portatile.volevo anke dire che quando faccio disattiva perifericha usb me lo da con nome ecc.questo problema me lo ha datto immprovisamente stavo copiando un file di 300mb dal hdd del portatile a quello esterno quando prima mi ha dato un errore dove mi diceva percorso troppo lungo poi mi ha dato hd non formattato .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro