DOMANDA Hdd +2 Ssd

Pubblicità

URAGANO99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
salve, premetto che sono abbastanza inesperto.
vorrei assemblare con l'aiuto di qualche tecnico un pc.
in questo pc vorrei inserire , come ho visto ha già fatto uno youtuber, un hdd e 2 ssd e mettere su una windows e su l'altra mac os.
é possibile? come si fa ?

Certo che è possibile, prima però devi controllare che il tuo pc sia compatibile con hackintosh.
Per farlo è come montare un solo sistema operativo, se te lo fai assemblare sicuramente il tecnico che te lo fa saprà come inserire un sistema in dual boot.

Certo che è possibile, prima però devi controllare che il tuo pc sia compatibile con hackintosh.
Per farlo è come montare un solo sistema operativo, se te lo fai assemblare sicuramente il tecnico che te lo fa saprà come inserire un sistema in dual boot.
oppure più semplicemente ti fai un dual boot sullo stesso ssd

i giochi per esempio, li metto nelle ssd?

Dipende da che giochi e da quanto sarà grosso l'ssd. L'unico beneficio di avere un gioco su ssd è il caricamento più rapido delle mappe o dello scenario in generale. Su bf 4 e bf1 si nota abbastanza la differenza, ma se non avessi spazio di certo non investirei al momento per comprare un ssd più capiente. Mi faccio bastare il wd10ezex a 7200 rpm. Quindi, decidi come meglio credi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro