HD5950 in arrivo

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Radeon HD 5950 in foto, specifiche per HD 5970 - Tom's Hardware

radeon-hd-5950-01_t.jpg

L'altra vga è una 5870..ma cmq la 5950 rimane una belva..va di più di una 4870x2..quasi il doppio presuppongo..e già m'immagino la 5970..che mostri!! :shock:

aspettiamo le frequenze e tutto ma in particolare il prezzo^^sono molto curioso di vedere quanto lo fanno costare Hemlock...in teoria è questa la skeda che si andrà a contrapporre alle rivali nvidia gt300(quando usciranno)

mah,io intanto aspetto la HD5870,e nel negozio non si hanno date certe dell'arrivo per tutto nnovembre :(

mah,io intanto aspetto la HD5870,e nel negozio non si hanno date certe dell'arrivo per tutto nnovembre :(

secondo me si son sbrigati x arrivare prima di nvidia...adesso sono sommersi di ordini e dato che è un processo produttivo nuovo, non riescono a soddisfare le esigenze dei clienti...vedrai che la distribuzione su larga scala avverrà soltato x fine novembre inizio natale

secondo me si son sbrigati x arrivare prima di nvidia...adesso sono sommersi di ordini e dato che è un processo produttivo nuovo, non riescono a soddisfare le esigenze dei clienti...vedrai che la distribuzione su larga scala avverrà soltato x fine novembre inizio natale

già.MA a sto punto chissàò quando arriva nvidia che ha GPU molto più complesse

Ati ha voluto commercializzare il prima possibile le hd5800, ma la produzione era agli inizi, quindi non sufficiente per le richieste, la hd5950 mi sembra troppo lunga:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro