Hd5870

Pubblicità

ex0n3z

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
45
Ragazzi come saprete del mio vecchio topic ero intenzionato ad acquistare una GTX295 ma sotto consiglio di molti di voi che ringrazio nuovamente ho acquistato una belissima HD5870 che spero con i driver nuovi renda ancora più i ora.. Un'unica cosa mi fa un po' arrabbiare.. Ho installato NFS Shift e gioco tranquillamente, ma con 4x-2x di AA in alcuni punti della gara scendo anche sotto i 18 FPS non capendone il motivo.. Il sistema sta in firma se volete dargli un occhiata (Ps. Ho una EAHD5870 quindi Asus con Voltage Tweak se qualcuno ha voglia di perdere tempo aiutandomi a settarla in modo che renda di più è ben accetto) :D

Ragazzi come saprete del mio vecchio topic ero intenzionato ad acquistare una GTX295 ma sotto consiglio di molti di voi che ringrazio nuovamente ho acquistato una belissima HD5870 che spero con i driver nuovi renda ancora più i ora.. Un'unica cosa mi fa un po' arrabbiare.. Ho installato NFS Shift e gioco tranquillamente, ma con 4x-2x di AA in alcuni punti della gara scendo anche sotto i 18 FPS non capendone il motivo.. Il sistema sta in firma se volete dargli un occhiata (Ps. Ho una EAHD5870 quindi Asus con Voltage Tweak se qualcuno ha voglia di perdere tempo aiutandomi a settarla in modo che renda di più è ben accetto) :D

sinceramente è strano.. io non ho cali di fps.. .ma il procio lo hai overclokkato?

Bhè potete consigliarmi un dissipatore buono? Budget 40 € NON DI PIU non posso permettermi di sforarlo neanche di 1 € :D Grazie

Ah un altra cosa.. Se da 2.66 lo porto sulle 3.2 GHz noterò differenza in FPS notevoli in tutti i giochi?

si bello :D cmq fa troppo sfogo essere sempre il primo che finisce il caricamento a dirt 2 e giocare a crysis tutto al max :D.. è proprio ottima questa scheda.. poi quando comincerò a vedere dei cali io parlo con l'oc..

si bello :D cmq fa troppo sfogo essere sempre il primo che finisce il caricamento a dirt 2 e giocare a crysis tutto al max :D.. è proprio ottima questa scheda.. poi quando comincerò a vedere dei cali io parlo con l'oc..

Eheh cel'ho pure io :P Comunque un buon dissi per la cpu senza superare i 40 €? (Spese di spedizione a parte) su prokoo ho visto questo:

Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939 - :: P R O K O O ::

Che ne dite? Con quello 52 € (S.S incluse) me la caverei..

è un peccato pagare in contrassegno 10 euro in piu'....
10 euro in piu' non sono pochi su una spesa di 30 euro.
voglio dire 30 euro di dissi 10 di spedizione + 10 di contrassegno: a sto punto vai in negozio che ti costa meno
spendi meno a farti una postepay al volo metterci i soldi e comprare. :sisi:

A 3.6 non ci arrivo con quel dissi? Comunque ho già la postepay (No paypal) ma pagare prima che mi arrivi la merce non è che mi piaccia molto.. Essendo una spesa abbastanza bassa potrei porvare, ma con la 5870 da 360 € non mi sarei di certo fidato a pagarla prima :D

coolermaster v8 = 48 € circa... :sisi:
.

anche io ho dei problemi con quel gioco,con i dettagli al massimo scatta,mentre con giochi piu' pesanti va tutto liscio...il perche' non lo' so',avevo un e8500 portato a 4 giga ma niente non lo' mastica.....adesso aspetto che mi arrivi la nuova configurazione poi sapro' dirti se era il procio....

prendila su drako o su prooko,anche se paghi prima vai sicuro al 30000x100,sono entrambi molto seri e affidabilissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro