HD5870 vs HD5850 Toixc

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Ragazzi mi è sorto un dubbio atroce..dovendo comprare una nuova vga per me..troverei la toxic (ovvero una vapor-x a frequenze leggermente più alte) a 306€..mentre una 5870 marchiata asus a 280€..cosa devo fare?? Quale prendo??

Configurazione:

• Cm 690 II
  • Hx 750w
  • Giga X58A-UD5
  • i7 930
  • H50
  • Dominator GT 6gb CL7
  • Intel X25-M 80gb
  • WD Caviar green 1,5 TB
A voi..:ok:

a 280? lol e te lo chiedi?
la toxic la devi occare per portarla a dare come la 5870 in più una scheda che gia di stock va di più 1 ha più margini di miglioramento 2 con l'oc spesso perdi in stabilità quindi meglio una 5870 stock che una 5850 troppo occata..
in più la Asus ha il voltage tweak.. non ti devi scassare le palle con msi afterburner nel caso di oc.

a 280? lol e te lo chiedi?
la toxic la devi occare per portarla a dare come la 5870 in più una scheda che gia di stock va di più 1 ha più margini di miglioramento 2 con l'oc spesso perdi in stabilità quindi meglio una 5870 stock che una 5850 troppo occata..
in più la Asus ha il voltage tweak.. non ti devi scassare le palle con msi afterburner nel caso di oc.
Ma si lo so..solo che io intendevo sul fatto delle temperature..la 5850 ha il vapor chamber..mentre la 5870 ha solo un dissy stock..

Eh sai quando faranno i primi giochi che metteranno in difficoltà queste schede ti importerà proprio di quei 10° in meno che ti assicura una vapor chamber.. dai non scherziamo su... hai chiesto consigli sulla banalità :rolleyes:

Io ho la 5870 sapphire.. sinceramente non ho voglia di mettermi ha guardare le temp ma nel mio case ci sta bella tranquilla senza scaldare troppo.. silenziosa e perfetta

Eh sai quando faranno i primi giochi che metteranno in difficoltà queste schede ti importerà proprio di quei 10° in meno che ti assicura una vapor chamber.. dai non scherziamo su... hai chiesto consigli sulla banalità :rolleyes:

Io ho la 5870 sapphire.. sinceramente non ho voglia di mettermi ha guardare le temp ma nel mio case ci sta bella tranquilla senza scaldare troppo.. silenziosa e perfetta
:asd: e le temp?? Come sono?? la ventola a quanto ce l'hai??

[MODALITA': masteroftheuniv=ON]
Ma sti c...i della vapor chamber, comprati la 5870 a 280 eurozzi e goditela!
[MODALITA': masterofheuniv=OFF]

Quoto sulle temperature (37-40° default) e ventola. A me (ho una 5850) impostata su auto gira sempre al 20-25% e non è affatto rumorosa.

[MODALITA': MasterOfTheUniv=ON]
Ma sti c...i della vapor chamber, comprati la 5870 a 280 eurozzi e goditela!
[MODALITA': MasterOfTheUniv=OFF]

Quoto sulle temperature (37-40° default) e ventola. A me (ho una 5850) impostata su auto gira sempre al 20-25% e non è affatto rumorosa.
Stra:lol::lol::lol:!!!

Ahahahaha..cmq sia si mi avete convinto..alla fine risparmio pure 26€ e c'h una vga molto più performante..;)

Si ma poi vista la configurazione credo che viste le differenze minime sia da privilegiare la prestazione rispetto alla temp :)

Direi assolutamente 5870.

P.s.
A meno hce non sia un asta o un posto che ha un solo prezzo mi diresti in pvt dove hai trovato la 5870 a quel prezzo?

1. Quoto :)
  2. Il nick è masterintheuniv :asd:
  3. ROTFL! :lol:

Loool!!! Grazie ho editato!!! :lol:

Stra:lol::lol::lol:!!!

Ahahahaha..cmq sia si mi avete convinto..alla fine risparmio pure 26€ e c'h una vga molto più performante..;)

E come dice Jool, poi potrai occare alla grande anche la asus, se vorrai o se in futuro sarà necessario! :ok:

Bè dai commenti mi sembra di capire che come temperature ci siamo..in poche parole in idle scalda come il mio E8400 a 3.6..:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro