HD5850 o GTX275?

Pubblicità

loki90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ultimamente stavo cercando la scheda video per il mio prossimo pc, inizialmente ero orientato verso le Nvidia e pensavo di prendere una GTX275 in particolare XFX e MSI lightning, ma faccio veramente fatica a trovarle in giro per i negozi online.
Allora ho provato a guardare le ATI in particolare la HD5850 e ho visto che a prezzo più basso avrei sia più memoria che più velocità di clock, in particolare per questi due modelli XFX e Sapphire.
Secondo voi mi conviene darmi ancora alla pazza ricerca di una Nvidia o posso prendere una ATI?

5850

Ciao raga, io sono nuovo e sinceramente non ho mai avuto problemi con i driver, ieri ho ritirato un asus 5850.
Quando sono venuto a casa ho smontato la mia 4870da 2gb e l'ho sostituita con la 5850, dopo di che ho cancellato i driver vecchi, ho riavviato e installato quelli nuovi solo che se faccio partire qualsiasi gioco mi va peggio di prima, tipo gta 4 con la stessa configurazione lo porto qa 30 fps mentre prima con la 4870 stavo sui 45 50, è solo un problema di driver? perche anche modern warfare 2 mi va peggio.....

Ma è uno scherzo ?
La 275 va moooolto meglio :lol::lol::lol:
Allh... Per farti un idea

La ragazza è la 275 e l'uomo è la 5850
532.gif

oppure:
Il bambino è la 275
Owned.gif
:lol:

Come non si vede ? Io la vedo XD
Rimediamo subito:
got_owned.gif
You è la 275... La macchina è la 5850 ecc...

OWNED.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro