Hd5770 o gtx260

Pubblicità
sidd speriamo :)

solo che per chi già possiede una scheda video più o meno decente in questo momento conviene aspettare...
ma per chi non ce l'ha come il sottoscritto la scelta è ardua :)

La HD5770 e la GTX260 sono schede che alla tua risoluzione vanno più che bene entrambe però, secondo me, darei la preferenza al nuovo prodotto perchè tecnologicamente è più avanzato (DX11 e minori consumi) e data la tua scarsa propensione a cambiare frequentemente l'hardware.

ok...
mentre se la dovessi prende il 22" 2250 1920x1080...quale delle due si comporta meglio?

mi sa che la soluzione è 5850...:) se riesco a trovare i soldi...

Dato che preferisci tenere l'hardware per diversi anni considera che quando verrà fuori che servono le DX 11 sarà preferibile avere comprato a suo tempo una ATI che ti permette di utilizzarle. Ovviamente con una HD5850 saresti ben equipaggiato per molto tempo.

secondo un mio parere ..una 260 prima di vederla "morta" passera minimo un anno...:)
quoto. io oltre la 5870 ho anche la 260 ed è una scheda che va bene anche in full hd (con need for speed shift va addirittura meglio della 5870:asd:), proprio ottima.
la 5770 ha le dx11 ma va di meno..e durante il 2010 i giochi continueranno nel 90% dei casi ad esser dx9-dx10 (quindi la 260 andrà meglio il 90% delle volte :asd:). solo 4 giochi avranno una spruzzatina di dx11, ma che scommetto non farà tutta sta differenza.

quello che penso è che,alla fine quando le dx11 saranno sfruttate veramente e nella maggioranza dei giochi (cioè tra taaaaaaaaanto tempo) la 5770 sarà diventata una cagatina di scheda video :chupachup

quindi adesso, tanto vale prendersi la scheda che va più veloce tra le 2, cioè la 260 216 core :ok:

ciao McClane

si penso tu abbia ragione, la soluzione ideale sarebbe prendere una 5850 ma costa 80 euro in più della gtx260...non so se riesco a prenderla...
come si comporta la gtx260 a 1920x1080?
penso che la 5770 farebbe fatica ancora di più...
ripeto l'unica cosa che non mi fa prendere subito la gtx260 è che non ha le dx11...però non so effettivamente quanto questo possa essere uno svantaggio...mah...

grazie comunque...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro