HD5770 + 8800GTS Physx

Pubblicità

alfaromeo_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ho appena comprato una XFX HD5770 per sostituire la mia vecchia 8800GTS.

Chi sa dirmi come posso fare per mettere la mia vecchia GTS per gestire la fisica dei giochi (Physx) in accoppiata alla 5770, ho visto che si può fare.

Che ne dite conviene farlo?

ciao,io avevo fatto un sistema del genere,e se magari hai una video che spinge poco,e giochi a game tipo batman,dove la funzione psyhe è fondamentale, è ottimo. e tu mi sembri messo bene dai!

cmq avevo installato prima ati,e poi l'altra con driver e psyhe dal sito nvidia... e tutto ok!io avevo fatto cosi!

ciao,io avevo fatto un sistema del genere,e se magari hai una video che spinge poco,e giochi a game tipo batman,dove la funzione psyhe è fondamentale, è ottimo. e tu mi sembri messo bene dai!

cmq avevo installato prima ati,e poi l'altra con driver e psyhe dal sito nvidia... e tutto ok!io avevo fatto cosi!

Grazie riapri tutte le mie speranze ed aspettative, potresti dirmi nel dettaglio come hai fatto, che driver hai istallato della nVidia, se hai dovuto istallare qualche mod ecc..

grazie mille ancora

Grazie riapri tutte le mie speranze ed aspettative, potresti dirmi nel dettaglio come hai fatto, che driver hai istallato della nVidia, se hai dovuto istallare qualche mod ecc..

grazie mille ancora

Non è facile,devi ripescare dei driver vecchi,mi pare dei 186 o giù di li x nvidia,e la prima volta chai bisogno di 2 monitor,x poter abilitare il PhysX ( così si scrive eh ;) ) . Il tutto per avere un consumo esorbitante di watt per poter abilitare il PhysX su una manciata di titoli...non sò se ne valga la pena davvero,consumi a parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro