DOMANDA Hd560s

Pubblicità

Kanon82

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
53
ciao a tutti, volevo provare a prendere le HD560 ma non ho un amplificatore con un'impedenza di 150.. cosa significa? Le cuffie non funzionano? ci si sente male o cosa? Grazie e scusate l'ignoranza

No, se l'amplificatore non è in grado di erogare la potenza necessaria per gestire cuffie con impedenza superiore alla "media", sentirai ad un volume piuttosto basso.

No, se l'amplificatore non è in grado di erogare la potenza necessaria per gestire cuffie con impedenza superiore alla "media", sentirai ad un volume piuttosto basso.
Ah ok capito, quindi potrei avere tutti i volumi al massimo ma sentire relativamente basso.. era per lo più per provarle senza prendere per forza un amp che se non mi piacciono le rimando indietro

Non solo, se alzi troppo il volume otterrai un suono decisamente distorto.
Ascoltare un paio di cuffie senza avere un amplificatore adatto a pilotarle, non ti permette di valutare le loro reali qualità.

Non solo, se alzi troppo il volume otterrai un suono decisamente distorto.
Ascoltare un paio di cuffie senza avere un amplificatore adatto a pilotarle, non ti permette di valutare le loro reali qualità.
Capito.. stavo cercando delle cuffie per giocare.. ma non competitivo, casual.. passo da fps a strategia per dirti.. ho provato le h6pro adesso ho le pc38x in prova.. definite una delle migliori.. ma non so in che senso, perde in dettagli secondo me.. penso siano pensate per competitive, nel senso, tipo a baldurs gate 3 muovendo il mouse sugli incantesimi si sentire un suono, cosa che in cassa si sente bene in cuffia ad un volume decente è leggermente percettibile, fino a sparire abbassando leggermente..

Ultima modifica:
Per gaming, Fnatic React sono molto buone, ogni tanto ci ascolto anche musica e non sono male.

Ovviamente per la musica uso altro

Le 560s sono belle, ma estremamente lineari,
dipende se ti piace il genere.
(va detto però che più é lineare la cuffia e meglio si adatta ad eventuali algoritmi posizionali 7.1)

A salire come firma sonora diciamo ludica, senza sfociare nelle porcate superbassose, ci sono
Beyer Tygr 300 r
E
Philips Phidelio x2hr

Tutte e tre sono senza microfono

Le 560s sono belle, ma estremamente lineari,
dipende se ti piace il genere.
(va detto però che più é lineare la cuffia e meglio si adatta ad eventuali algoritmi posizionali 7.1)

A salire come firma sonora diciamo ludica, senza sfociare nelle porcate superbassose, ci sono
Beyer Tygr 300 r
E
Philips Phidelio x2hr

Tutte e tre sono senza microfono
Si le posso provare.. su che amp potrei andare al massimo? Leggevo che il fiio k10 è buono?

Le ultime due segnalate sono a 32 ohm, se la scheda é decente non avrà problemi a muoverle.
Discorso diverso con le hd560 dove un k10 potrebbe aiutare.

Pubblicità
Pubblicità