Hd4890 : Xfx, toxic, sapphire, ... Quale scegliere?

Pubblicità

yahoooooOO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova skeda video, pensavo ad una 4890 dato che l'ho trovata ad un prezzo molto buono. però sono indeciso su quale versione prendere : una xfx , una sapphire, o le altre?? voi che dite???

Caratteristiche del tuo PC?
Modello esatto delle schede che puoi scegliere?

Prendila Toxic se stai sotto i 150 euro. Altrimenti prendi direttamente una scheda di nuova generazione come HD5770 o 5850 se non hai limite di budget.

(Più di una HD4770 non metterei.)la hd4770 non la voglio prendere perchè la cambierei entro poco tempo visto la velocità con cui va avanti la tegnologia. quindi la 4890 me la ritroverei in futuro. (Prendila Toxic se stai sotto i 150 euro) ho cercato su trovaprezzi ed altri siti ma a 150 euro c'è la sapphire di base. Dove potrei trovare una toxic a quel prezzo?? sarebbe un affare.

ma come sono quelle 4770 e 4670 ??? in genere una volta che ricompro un pezzo cerco di andare oltre il componente che avevo prima. mi spiego. sono appena uscito da una brutta storia con una 3870 ddr3 512mb(si è rotta, non invia nessun segnale al monitor. ho provato di tutto ma nulla) dunque dopo una 3870 non vorrei avere una skeda leggermente più potente, ma preferirei una di ultima genereazione e che regga per almeno 2 anni; magari con la possibilità di usarla in un bel crossfire

il problema è che il tuo pc non spinge abbastanza...quindi una 4770 va benissimo ed un bel salto rispetto alla tua!;)

dato che voglio una scheda che rimanga anche col prossimo pc che mi rifarò, sono orientato o su una 4890 xfx o su una asus eah4890, voi che dite ? meglio la prima o la seconda? penso che le più piccole della 4870 le cambierò quando mi ricomprerò un pc, invece con una 4890 si può tirare di più avanti

la EAH4890 l'ho trovata a 162€

Beh se hai intenzione di tenerla per il PC futuro ci può stare, ma occhio che serve anche un buon alimentatore.

Mi puoi fare la lista delle schede che vorresti prendere?
-Asus EAH 4890
-Sapphire Toxic 4890
-...

ho un 550w (un po' (abbastanza) scarso) della "colorbit"

tra le 4890 le scelte sono tra: club 3d , sapphire (di base), powercolor, xfx, his, e la asus eah.

dubito che l ali regga

comunque una delle migliori è la sapphire vapor-x

non prendere le cersioni con raffreddamento standard;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro