PippoDaCanosa
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti amici di Tom's! :ok:
Apro questo Topic per chiedervi consigli in merito all' up-grade del mio comparto video ;)
Poco tempo fa posi alla vostra attenzione questa discussione.
Ho venduto la mia precedente ATi HD4870 da 512 MB, ed ora punto all'acquisto di una nuova soluzione grafica che mi consenta le massime prestazioni su di un fullHD.
Sto aspettando l'uscita delle nuove soluzioni ATi ed nVidia per il conseguente calo di prezzi, ma vorrei farmi un'idea più precisa circa l'attuale situazione in campo di VGA ;)
Il mio attuale budget disponibile è di 300 Euro o poco più, e sarei indeciso nell'acquisto di:
Girovagando per il Web, non sono riuscito a rispondere alle seguenti domande:
Scusandomi per le troppe domande, vi ringrazio di cuore per le eventuali risposte :ok:
Apro questo Topic per chiedervi consigli in merito all' up-grade del mio comparto video ;)
Poco tempo fa posi alla vostra attenzione questa discussione.
Ho venduto la mia precedente ATi HD4870 da 512 MB, ed ora punto all'acquisto di una nuova soluzione grafica che mi consenta le massime prestazioni su di un fullHD.
Sto aspettando l'uscita delle nuove soluzioni ATi ed nVidia per il conseguente calo di prezzi, ma vorrei farmi un'idea più precisa circa l'attuale situazione in campo di VGA ;)
Il mio attuale budget disponibile è di 300 Euro o poco più, e sarei indeciso nell'acquisto di:
- ATi HD4870x2 da 2Gb
- CrossFire ATi HD4870 da 1Gb Toxic
- CrossFire ATi HD4870 da 1Gb Vapor-X
- Altro...
Girovagando per il Web, non sono riuscito a rispondere alle seguenti domande:
- Che REALE differenza prestazionale e, soprattutto, di temperature c'è fra la HD4870 TOXIC e VAPOR-X?
- Qual'è l'esatta differenza prestazionale fra la HD4870x2 ed un CrossFire con schede da 1Gb con gli attuali Catalyst?
- Scalderebbe più una HD4870x2 od un Cross di Toxic/Vapor?
- Di quanto caleranno, grossomodo, gli attuali prezzi con le nuove VGA?
Scusandomi per le troppe domande, vi ringrazio di cuore per le eventuali risposte :ok: