HD4870x2 e clone monitor

Pubblicità

DikTracy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho sfogliato il forum per diverse pagine ma non ho trovato una soluzione al mio problema.

Col mio vecchio pc (dentro c'era una geforce, non ricordo il modello, ne troppo nuova ne troppo datata) ho sempre tenuto collegato oltre al mio acer da 19'' un tv lcd hdready panasonic 32'' alla seconda uscita hdmi in modo da clonare l'immagine e farmi i miei partitoni tra amici a pes2008 in formato "gigante".

Questa procedura non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo ma ora con l'acquisto del nuovo pc e relativa hd 4870x2 qualcosa s'è inceppato...riesco tranquillamente a vedere il desktop su entrambi (risoluzione 1280x1024) ma appena apro un qualsiasi gioco (per ora ho provato pes, stalker e world of warcraft, gli unici installati) sulla TV diventa tutto nero...
Cosa ancora più strana, nel momento in cui chiudo il gioco per tornare al desktop sulla TV appare per un nanosecondo la schermata del gioco in questione che si sta chiudendo (come se mostrasse il passaggio al desktop).
Inoltre quando spengo la TV il pc emette il caratteristico suono di quando una periferica (hd esterno o joypad per dirne un paio) viene collegata/scollegata..cosa che prima non succedeva.
Premetto che non ci capisco molto, ho provato cambiando le risoluzioni interne ai vari giochi ma niente, ho smanettato un pò con le impostazioni dei catalyst (sia gli 8.8 che gli 8.10) settando come main screen la TV e viceversa ma non è cambiato nulla...

Se qualcuno ha indizi...aspetto fiducioso
icon_cry2.gif

Il suono del collegamento di una nuova periferica se hai Win Vista è normale..l'ho notato pure io..Sei passato da Win XP a Win Vista per caso?

Ho mantenuto XP :(

Mi fa imbestialire xke' va tutto sull'altro monitor (vedo il desktop, i dvd a schermo intero in perfetta risoluzione) ma appena lancio un gioco diventa tutto nero e non c'è verso di fare apparire qualcosa :mad::mad::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro