HD4870X2 e case TT Armor+ MX

Pubblicità

Federyx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
...ciao a tutti...come da topic: secondo voi può andare bene questo abbinamento...?!?...il tecnico mi ha detto che il "duo" andrà pienamente d'accordo, dato che il case in questione è un midtower spazioso e ben areato, aggiungendo poi che la versione full tower, che loro in caso avrebbero, non sarebbe necessaria (cosa che mi ha fatto da un lato piacere, dato che l'armor full è veramente ingombrante)...ma volevo comunque un vostro consiglio...grazie mille per le risposte...:asd::asd::asd:...

ps.
alimentatore tagan 800w modulare

io una x2 di quel tipo non la metterei dentro un middle...poi sai...ognuno...
in un altro post avevo fatto un piccolo calcolo e risultava che ci stava per un paio di millimetri.- A parte magari qualche problema di raffreddamento e manipolazione dell'hw all'interno.-

...quindi nel caso consigli l'armor+ full tower...kk grazie mille per ora, aspetto altri consigli...e se dovessi notare un certo scetticismo da parte di tutti, opterò per la versione full...certo quant'è grande...:asd::asd::asd:...

Il calcolo lo feci anch' io, e confermo quanto detto da viator, ma senza hard disk. Con gli HDD installati, la scheda dovrebbe collidere contro i connettori SATA/IDE/alimentazione collegati ai dischi fissi.

In ogni caso, anche se ci dovesse stare (per pochi millimetri appunto), diverrebbe un poco "soffocata", ed è per questo che ti consiglio l' armor full. ;)

nell'armor full ci sta alla perfezione, non arrivera mai vicino agli hd, se li monti davanti, se li monti sopra poi....
in middle come il soprano ecc tocca nel vano HD!

...kk ragazzi, grazie mille per i consigli...prenderò il full...male che va mi ci siedo sopra...a presto...:asd::asd::asd:...

azz pure io devo farmi la 4870x2 con l'armor+ mx e adesso scopro che ci sono problemi di spazio!:shock:
posso tranquillamente prendermi l'armor+ full ma poi non so dove metterlo:(.
Mannaggia le vga che le fanno enormi!:asd::(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro