HD4850: artefatti in dx10

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho acquistato 1 mesetto fà la scheda Sapphire hd4850, la provo subito su bioshock e noto che in dx9 fila tutto liscio ma quando provo ad attivare l'impostazione delle dx10 sullo schermo appaiono degli artefatti che si manifestano come delle continue luci intermittenti, però non ne feci un dramma perchè bioshock è un gioco che sotto vista ha qualche problemuccio e quindi associai il problema alla scarsa ottimizzazione del gioco. Oggi provo la stessa scheda su far cry 2 ed ecco che appena attivo l'impostazione per le dx10 mi ritrovo gli stessi artefatti nelle stesse modalità solo che stavolta sono di colore verde, dunque volevo sapere se è un problema di scheda o se è un problema noto ed esiste qualche fix per aggirarlo. ps. ho gli ultimi driver ati installati.

Se il problema si ripresenta in tutti i giochi, probabilmente la scheda è danneggiata :sisi:
Scarica ed esegui Video Memory Stress Test;)

Nel frattempo ho anche provato a disinstallare e reinstallare gli ultimi driver ma niente da fare, in dx10 si vedono sfarfallii ovunque ed ogni tanto appaiono pure dei quadrati neri lampeggianti. Se la riporto al negozio dubito che me la sostituiscano subito con un'altra, mi sà tanto che la devono mandare all'azienda produttrice.

se e overcloccata portala a default e fai ripartire i giochi...io sia a far cry che crysis avevo artefatti sotto overclock!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro