hd4830 sn soddisfatto

Pubblicità

swam

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao ragazzi finalmente ho comprato la scheda video una hd4830 della sapphire da 512mb. La scheda è un mostro cioè macina dati a una velocità impressionante però,mi accorco ad esempio che grid a 1680x1050 scattona ma credo dipenda dal fatto che sia cpu limited comunque, a 1280x1024 tutto al massimo è giocabilissimo . vorrei porvi il seguente quesito io con un ali da solo 300wat avete letto bene 300wat reggo tranquillamente questa scheda senza blocchi o messaggi tipo alimentazione insufficiente, quanto consuma la suddetta scheda? mi sembra molto strano. Comunque con l'uscita dei nuovi core intel I7 i dual e quad core precedenti si sono abbassati col prezzo so che magari nn è la sezione giusta ma ho sempre trovato persone competenti che mi rispondevano. La mia domanda era sapreste consigliarmi un buon processore per questa scheda video in modo da sfruttarla al massimo delle sue potenzialità grazie dei consigli

Io inizierei a riscrivere il post inserendo la punteggiatura perchè è praticamente incomprensibile...

Basta guardare in Sistema.
Dimenticavo: il gioco scatta anche per la poca ram, infatti ne occupa più di 700Mb.
Devi assolutamente aggiungere 1Gb.

Basta guardare in Sistema.
Dimenticavo: il gioco scatta anche per la poca ram, infatti ne occupa più di 700Mb.
Devi assolutamente aggiungere 1Gb.

ti ringrazio sei sempre presente ,mi sapresti spiegare perchè con il mio alimentatore da 300watt nn ho problemi, tanti dicono che nn regge un 400 450 io ne sono la prova che un ali da soli 300watt puo bastare per una HD4830 la ram provvederò ad aggiungere subito un giga grazie

Ti ringrazio sei sempre presente, mi sapresti spiegare perchè con il mio alimentatore da 300watt nn ho problemi, tanti dicono che nn regge un 400 450 io ne sono la prova che un ali da soli 300watt puo bastare per una HD4830 la ram provvederò ad aggiungere subito un giga grazie.
[ :figo: ]

Con gli alimentatori va a culo. :sisi:
Con il mio sistema ho provato un Hiper da 425W e non reggeva in full-load.
In ogni caso io starei attento... l'ali potrebbe saltarti da un momento all'altro. :asd:

Ricordo ancora quando mi saltò il mio 1° ali... era un 400W ed alimentava un P4 ed una 7600GT...
Un bel dì sentii un botticino: il pc si spense ed uscì un pò di fumo da esso... l'ali era letteralmente saltato. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro