HD3870 512MB DDR4 HTDI o XFX 8800 GTX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qual'è meglio tra queste 2 schede video abbinate ad uno schermo da 22 pollici ??????? Ma poi xkè HD ...ha veramente una qualità migliore o cosa ????????' E la DDR4 è migliore rispetto alla memoria della 8800GTX ???????????????

Qual'è meglio tra queste 2 schede video abbinate ad uno schermo da 22 pollici ??????? Ma poi xkè HD ...ha veramente una qualità migliore o cosa ????????' E la DDR4 è migliore rispetto alla memoria della 8800GTX ???????????????

dovrebbe essere hd perchè è in grado ha il processore uvd ed è ingrado di riprodurre i film in alta definizione (blu-ray);

cmq non puoi paragonare una scheda di 200€ con una da 500€ -.-

se il tuo scopo è giocarci, nessuna delle due. meglio una 8800GT (senza la X) che costa 230€ è va poco poco meno della gtx...

EDIT: l'ho notato solo ora... non aprire più discussioni sullo stesso argomento, il cross-posting è vietato!!!!

Ok cm vuoi ...!! Si il mio scopo è giocarci ( Crysis , Alan Wake, Lost Planet ) ad alta definizione e con una qualità d'immagine bellissima !!! La 8800GT va bene sullo schermo da 22 pollici ??' X questo ho detto la GTX e non la GT ...perchè quest'ultima magari nn mi xmette di giocare al massimo ad alta risoluzione, magari mi sbaglio ....!! Scusami ...allora le GTX, le Ultra ke le hanno fatte a fare se nn x giocare ???????????

Ok cm vuoi ...!! Si il mio scopo è giocarci ( Crysis , Alan Wake, Lost Planet ) ad alta definizione e con una qualità d'immagine bellissima !!! La 8800GT va bene sullo schermo da 22 pollici ??' X questo ho detto la GTX e non la GT ...perchè quest'ultima magari nn mi xmette di giocare al massimo ad alta risoluzione, magari mi sbaglio ....!! Scusami ...allora le GTX, le Ultra ke le hanno fatte a fare se nn x giocare ???????????

allora... forse tu non conosci l'attuale situazione del mercato.

la gtx, insieme alle due gts una da 320 e l'altra da 640 furono le prime schede delle serie 8800 di nvidia ad essere presentate. subito dopo arrivò la ultra che in sostanza è solo una gtx overcloccata. poi sono uscite tutte le altre schede di fascia bassa e media 8400, 8500, 8600. tutte ste schede sono fabbricate con un processo produtti a 80nm.

da poco nvidia ha introdotto il suo nuovo processo produttivo a 65nm quindi sta aggiornando tutta la serie 8800 con questo nuovo processo. la 8800gt è stata la prima scheda di nvidia ad esser presentata a 65nm quindi riscaldando e consumando meno nvidia ha fatto di questa scheda un gioiello facendola avvicinare alle prestazioni dell'attuale gtx... tra poco toccherà alla gts passare al processo produttivo a 65nm e poi anche alla gtx e alla ultra che a quel punto torneranno a distaccarsi dalla gt.

poi i soldi sono tuoi e ci fai quello che cavolo vuoi se vuoi spendere 400€ in più per avere 10fps in più nessuno ti vieta di farlo... anzi farai più contenta nvidia e contribuirai alla produzione di nuove schede video.

Leggiti qualche recensione: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071030

consigli: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071107

dovrebbe essere hd perchè è in grado ha il processore uvd ed è ingrado di riprodurre i film in alta definizione (blu-ray);

cmq non puoi paragonare una scheda di 200€ con una da 500€ -.-

se il tuo scopo è giocarci, nessuna delle due. meglio una 8800GT (senza la X) che costa 230€ è va poco poco meno della gtx...

EDIT: l'ho notato solo ora... non aprire più discussioni sullo stesso argomento, il cross-posting è vietato!!!!

bè la hd3870 è comunque un ottima vga..

Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=71383

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro