HD2900XT o 8800 gt XFX XXX?

Pubblicità
ho un alimentatore dello xion 630 watt con questi amperaggi avrei problemi con la 8800 gt???

AC INPUT 115 V 230V 60/50HZ 10.7A/6.2A

DC OUTPUT +3.3V +5V + 12V1 + 12V2 - 12V + 5VSB

MAX COMBINED WATT 24A 32A 21A 22A 0.6A 2.0A

dovrebbe andare, ma cmq se temi il tuo alimentatore è meglio che inizi a scartare le proposte ATI. Anzi è meglio che scarti tutta la serie sua HD 2xxx che HD 3xxx. Punta solo su Nvidia, la cui nuova serie GT è bestiale.

capito, quindi però con la 8800gt i giohi con direct x 10 non partono vero??? ma come prestazioni qual'è la più potente???

dovrebbe andare, ma cmq se temi il tuo alimentatore è meglio che inizi a scartare le proposte ATI. Anzi è meglio che scarti tutta la serie sua HD 2xxx che HD 3xxx. Punta solo su Nvidia, la cui nuova serie GT è bestiale.

Invece la nuova serie HD 3xx0 fa proprio registrare un miglioramento nei consumi...

Consumi

avrei lo schizzo di prendermela sinceramente, però ci sono talmente tanti tipi che non riesco a capire quale sia quello giusta, vorrei una liscia liscia, mi hai detto prima oggi pomeriggio che le migliori sono della xfx e della asus però vedo che ci sono tanti modelli particolari, chi con mhz in + che cunfosione!!??? quale mi consigli???

se proprio la vuoi prendere te ne consiglio una liscia della XFX, ma cmq ora non si trova la 8800GT nei negozi ti conviene aspettare 2 settimane:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro