hd2900xt blocca pc dopo 10 min in 3d

Pubblicità

robertnine

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti...volevo sapere un vostro parere e forse riuscirò a venirne a capo....ho venduto la mia hd2900xt(perfetta) ad un ragazzo ke ora mi dice ke la scheda viene riconosciuta perfettamente e funziona in 3d e 2d....ma dopo 10 min in 3d con risoluzione e dettagli al max và via l'audio, la ventola aumenta di giri e poi si blocca il pc...(almeno è questo ke mi ha descritto) la sua configurazione è: processore: Intel Core Duo 2 E6300
Scheda Madre: Asrock 775 Dual-Vsta
Hard Disk: 1000 gb Maxtor
Ram: 2 gb DDR2 800
Scheda Video: Ati HD 2900 XT 512
se avete qualche idea....il suo ali è 600w e l'ha collegata con 2 molex da sei pin....io nn ho piu idee su cs possa essere...:cav:

Forse è incompatibile con la scheda madre. Ha formattato prima di installarla?

infatti pensavo alla mobo....ha la massima apertura di 4x per il pci express e mi sembra un po poko....per quanto riguarda l'ali è un 600w economico...la marca non la conosco ma nulla di conosciuto...ha 1 connettore da 6 pin.....quindi la alimenta con 2 da 6 e non una da 8 e una da sei...ma in questa configurazione dovrebbe andare lo stesso(tranne ke in overdrive):boh:

Se non ha lo slot a 16X e ha un ali economico, non può pretendere che funzioni.

:ok: iron fosse così facile da spiegare a lui:help:.....ora ha dett ke lo ha portato in assistenza.....è convinto ke sia la scheda...anke se io pensavo ke riusciva a mandarla avanti(certamente nn sfruttandola al 100%)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro