hd2400xt o hd2600xt?

Pubblicità

pilitio

Utente Attivo
Messaggi
300
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
avendo intenzione di realizzare un nuovo computer volevo sapere secondo voi se è meglio utilizzare 2 hd2400xt in crossfire o una hd2600xt???
il prezzo è sui 130 euri per entrambe le soluzione.

stando invece sull'economico meglio una hd2400xt o una hd2600 pro???

Grazie a tutti anticipatamente.
 
no pero voglio poter giocare discretamente quando capita...
e voglio una scheda dx 10

non ci sono bench sulle 2400 in crossfire?

grazie
 
la pago una trentina di euro in meno...

ok allora per la hd2600xt

ma sapphire o club3d?
cos'è meglio?

e poi che differenza c'è tra gddr3 e gddr4? è soprattutto il divario è inconsistente o abissale?:help::boh::help:
 
tra le 2 marche se non c'e differenza di bundle o di frequenze prendi quella che ti costa meno.Le GDDR4 sono più veloci delle GDDR3 quindi la scheda risulta un po più veloce ma non penso di molto
 
le gddr4 sono un poco più veloci.. la differenza non è comunque abissale.. meglio comunque una singola hd2600xt delle due hd2400xt in crossfire.. club3d non la conosco.. con la sapphire mi ci sono sempre trovato benissimo..
 
mi sfugge ancora una cosa perche la versione pro con ddr2 e gpu piu lenta viene venduta con 512 di memoria video mentre la xt gddr4 solo con 256?

sarà forse che essendo piu veloce lo scambio dati tra memoria la gpu non riuscirebbe quasi mai in quel lasso di tempo ad occupare 512 mega?!?:boh:

non ho capèito bene questa questione ma forse qualcuno puo ancore chiarirmi le idee!
 
- più alte sono le risoluzioni, più colori ci sono e quindi maggiore sarà la memoria utilizzata (hai un 17 pollici, se solitamente giochi a 1024*768 basta e avanza una 256mb)...

- il tipo di memoria indica la velocità con cui la scheda elabora un immagine (quindi una GDDR4 elaborerà più velocemente che una DDR2 portando la scheda ad essere più performante)...le GDDR3 e GDDR4 supportano anche degli effetti che per esempio le schede con DDR2 non supportano...;)

è meglio avere una GDDR4 da 256mb che una DDR2 da 512mb....ovviamente poi uno deve rapportare il tutto all'uso che fa e al resto della configurazione ...:)
 
grazie mille allora quando usciranno i phenom e faro il pc new usero la hd2600xt se imnvece per allora dovrebbe calare il prezzo della 8600gts prendero quella

mi pare sia migliore la nvidia vero?
 
Aggiungo un paio di frasi...
Ti sconsiglio totalmente 2*2400 in cf.
La 2600xt é una buona scelta.
Se pratichi overclok (anche leggero) potresti provare la 8600gt che credo salga di più rispetto alla 2600xt (la quale lavora già a 2200 Mhz!!!).

PS: non sono molto convinto della mia ultima frase... é una castronata??? :shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top